martedì 7 aprile 2015

Sostegno alla petizione

Ringrazio Sonia Zen e Angsa Veneto per l'amichevole contributo

Gentilissimi,
vi invio due petizioni da sostenere, una riguarda lo sportello autismo, che ha visto in questi anni, la nostra associazione in prima linea per sostenere una formazione specifica per gli insegnanti che operano vicini alle persone con autismo. Nell'approfondimento in calce raccolta firme per Sondaggio e Petizione diretta alle autorità.
La seconda è una raccolta firme per sostenere la lettera aperta sul  2 aprile, giornata mondiale sulla consapevolezza dell’autismo: Lettera inviata da Gianfranco Vitale al Presidente della Repubblica, al Presidente del Consiglio e al Papa.  La lettera ha riscosso molti consensi e ora  è stata promossa una raccolta firme per sostenere quanto rivendicato nella lettera affinché si attuino tutti gli strumenti atti ad arrivare all'obiettivo di  una inclusione sociale delle persone con autismo.
Seguono le descrizioni delle petizioni.
Cordialità
Sonia Zen
[...]


1 commento:

Anonimo ha detto...

Brava Sonia, come sempre sei l'unica a metterci la faccia! Ma angsa nazionale cosa fa? E la grande Fantasia? Esiste ancora o è solo un'inutile sigla che appare una volta all'anno?
Silvia

Posta un commento