domenica 15 giugno 2014

NOVITA', NOVITA', NOVITA'!

E' un titolo sicuramente roboante quello che ho dato a questo post, ne sono consapevole e pronto persino a scusarmi. Il fatto è che da oggi prende avvio il mio sito e ciò, piaccia o non piaccia, è un altro "impensabile" traguardo che arriva a compimento.
L'invito rivolto a tutti è, naturalmente, di visualizzarlo e, se possibile, condividerlo, diffonderlo, promuoverlo, segnalarlo tra i vostri contatti e ovunque riteniate.
Nella Home Page chiarisco approfonditamente di cosa si tratta e com'è strutturato. Non è una propaggine del blog e se è vero che di autismo si parla (anzi: si scrive) è altrettanto vero che questo non è affatto (volutamente) l'argomento unico. C'è spazio per molto altro, di serio e di dilettevole... Solo "entrandoci", però, potrete capire realmente di cosa si tratta...

Il link è il seguente http://www.gfrvitale.altervista.org/  D'ora in avanti lo riporterò in testa ai post del blog, poiché mi sembra importante. Va da sé che il mio consiglio è di memorizzarlo immediatamente tra i vostri Preferiti.

Come sempre ringrazio di cuore per l'attenzione e la pazienza: G. V.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Mi sembra una novità importante. L'ipertestualità è ormai l'anima della nostra società!
Adelaide

Anonimo ha detto...

Visto, un minuto dopo la pubblicazione del post. Bravissimo, ottima notizia per tutti.
Silvia

Anonimo ha detto...

Molto interessante, altro che la solita frustrazione dei siti dedicati
Giulio, Elisabetta

Posta un commento