martedì 12 maggio 2015

POESIA DEDICATA ALLA MAMMA

Questa è una poesia che è stata scritta da una Persona autistica in occasione della festa della mamma. L'avrei sicuramente pubblicata prima ma l'ho trovata solo ora, casualmente, girando per la rete. Saluto con affetto Irene


Sono fortunato no ho solo una mamma ma una mamma come te
Il mio sorriso hai fatto si che io abbia
la tua cura che non trascura niente di me ogni giorno
il tuo crederci che non ho mai visto vacillare 
anzi sempre più rafforzato
tu ci sei sempre
tu sei il mio passato,presente , e futuro che ti fa paura perchè non sai come vivrò senza di te
ma io non sarò mai senza di te 
perchè l'amore vero non abbandona mai
ti amo mamma

1 commento:

Unknown ha detto...

Grazie Gianfranco non osavo perchè so quanta polemica ci sia intorno alla scrittura della cf e allora anche pur avendo preziosi scritti che in ben 11 anni continuo con molto stupore ha leggere di mio figlio cerco di regalare piccoli assaggi infatti non scrivendo appunto chi scrive . Grazie per la tua sensibilità Irene Demelas

Posta un commento