mercoledì 30 aprile 2014

DA MARISA

Ringrazio quanti mi sono stati vicini nel corso di questi difficili giorni. Fortunatamente col passare delle ore le mie condizioni sono migliorate sensibilmente, le dimissioni di ieri parlano di scompenso cardiaco di entità abbastanza lieve. La paura è stata tanta e non mi vergogno di ammetterlo... 
Tra l'altro prima di essere trasferita in terapia intensiva
sono stata ricoverata per qualche ora nello stesso pronto soccorso che Gianfranco ha descritto nel suo libro quando ha raccontato di una crisi molto difficile di Gabriele: aveva ragione a scrivere che l'inferno esiste! E' lì, l'ho visto con i miei occhi!
Ancora grazie a tutti: Marisa


IL BLOG RIPARTE

Ringrazio anch'io: ricevo e pubblico volentieri [G. V.]

CIRCOSCRIZIONE 9 di Torino - COMUNICATO STAMPA

Progetto “Remiamo assieme alla 9 


Dal mese di giugno al mese settembre  2014, con esclusione del mese di agosto, sarà realizzato, a cura della Società Canottieri Armida  presso la sede di Viale Virgilio, 45, un corso di canottaggio rivolto a 24 cittadini di età compresa tra i 15 e i 30 anni con disabilità sia fisiche che mentali residenti sul territorio. E’ possibile presentare la preiscrizione entro il 5 maggio 2014, indicando 2 preferenze di orario, recandosi presso la Società Canottieri Armida (viale Virgilio 45, 10126 - Parco del Valentino, davanti alla sede della Polizia a cavallo) previo  appuntamento preso via mail adaptive@canottieriarmida.it o telefonicamente al n. +39.328.43.76.248.

Nessun commento:

Posta un commento