lunedì 11 febbraio 2013

I miei tesori

Sta nevicando su Torino... Saranno contenti i bambini che festeggiano il Carnevale, meno "chi bambino non è più da un pezzo" (diciamo così) e stamattina, dopo avere spalato la neve che bloccava l'auto parcheggiata di fianco al marciapiede, si è recato al lavoro! Siate forti...

Io ieri sono stato con Gabriele alle giostre e alla Fiera dei vini (ogni anno più angusta, devo dire): un modo per regalare a mio figlio, quanto meno, briciole di normalità. Lui ha fatto finta di gradire ma continuava a sbirciare l'orologio, come fa sempre, sapendo che più tardi sarebbe rientrato in comunità anziché a casa come fanno tutti. Cazzo!

Vi ho scritto di recente dei miei figli bellissimi. Oggi ve li faccio conoscere attraverso il video che ho caricato su Youtube. Ci sono loro, e poi Stewie (che è il gatto di Ileana: "ma non potevi chiamarlo semplicemente "micio", Ile?) e io. A proposito io sono presente nell'ultimo fotogramma, proprio alle spalle di Gabriele, e questa immagine - a cui tengo molto - è sicuramente tra le più belle che possiedo (tanto che intendo inserirla nella carta d'identità che sta per scadere).

Ciao






1 commento:

Unknown ha detto...

Belli, belli e che dire di Stewie?? Gianfranco non capisci niente é bellissimo ad ha un nome adorabile, i miei molto più plebei: Stella e Romeo!!

Posta un commento