venerdì 23 maggio 2014

UNA MAIL

Sono in Calabria per alcuni giorni. Ho ricevuto, ieri sera, la mail che mi appresto a pubblicare...


Era il 2002 quando vidi per la prima volta L...... insegnavo alla scuola Goltieri, succursale Gatti..... mi dissero “L. è autistico.... il prossimo anno farà prima media!”
Ci sono incontri che il destino guida... e questo è stato l’incontro con L. quando il mio bimbo aveva 12 mesi! ricordavo di aver sentito “è autistico” di un bimbo quando facevo le elementari, ma nulla più!
L’anno dopo rividi L. per qualche mese... mentre avevo dei sospetti per Miki..... ma poi L. non è più potuto venire a scuola........ è andato in un istituto!

Dopo anni come presidente di AMA ho incontrato la sua famiglia, e una piaga mi si è aperta....pe me L. è l’autismo che non sono riuscita a domare....
Qualche settimana fa mi è stato comunicato che il papà di L. è mancato e la sua famiglia voleva fare una donazione in memoria ad AMA.
Che dire? vorrei un giorno riportare L. alla sua famiglia, come avrebbe voluto il suo papà... e nel ringraziare immensamente la mamma e le sorelle di L. mi auguro di poter un giorno avere L. con noi!
La famiglia Marchesi in memoria del papà defunto ha donato ad AMA 450,00 €.
Un abbraccio a tutti e un ringraziamento a questa famiglia stupenda nel dolore
Paola Bombaci
Presidente Associazione Missione Autismo

Nessun commento:

Posta un commento