lunedì 11 febbraio 2013

A proposito dei commenti

Vi chiedo scusa della precisazione che sto per fare. Ho ricevuto alcune mail che segnalano la difficoltà a lasciare commenti a margine dei post. Premesso che non ho competetene né ambizioni "grilliane" mi permetto di dare alcuni semplici suggerimenti:

Se disponete di un account Google selezionate la voce "Account" nel box commenti che si trova alla fine del post. Date una serie di "Continua" (tralasciando inviti vari...) finché non viene richiesto di digitare i vostri account e password. Infine cliccate su "Pubblica".
Se NON disponete di un account Google selezionate, invece, "Anonimo" e completate l'operazione digitando numeri e lettere del codice che viene, poco dopo, visualizzato.

Naturalmente pur disponendo dell'account Google si può utilizzare la modalità "Anonimo" (non dimenticare, però, alla fine del commento di specificare il vostro nome o nikename, in modo che almeno io vi riconosca). Leggerete immediatamente il vostro commento: in caso contrario significa che l'operazione non è andata a buon fine.

Spero di avere dissipato qualche dubbio. Grazie dell'attenzione

2 commenti:

Anonimo ha detto...

solo una prova, ho letto la testimonianza di Nicola, molto toccante per i temi generali che solleva, oltre che per la vicenda personale. Apprezzo molto l'intenzione del tuo blog di uscire dal particolare per abbracciare temi in cui molti possano riconoscersi, bravo.
GR213

Gianvi ha detto...

Sono io che ringrazio te. Spero che la prossima volta potrò salutarti chiamandoti per nome. Ciao

Posta un commento