domenica 13 ottobre 2013

21 OTTOBRE: CONSIGLIO REGIONALE DEL PIEMONTE, H. 17

Ricevo e pubblico volentieri. 
La locandina relativa all'evento del 21 ottobre, a cura dei gruppi di opposizione che siedono nel Consiglio Regionale del Piemonte, è disponibile cliccando sul link che riporto in basso. 
"Forse" è importante pubblicizzare l'avvenimento... Ringrazio. [G. V.]
Carissimi, 
vi segnaliamo ed invitiamo all'incontro dibattito sul libro di Gianfranco Vitale “ Mio figlio è autistico - Storia di una vita negata”, che si  terrà il 21/10/2013   alle ore 17 presso la sala Viglione in Via Alfieri 15 Torino.
L’evento è stato organizzato  grazie all’interesse dei consiglieri regionali Artesio e Boeti, entrambi componenti della quarta commissione regionale Sanità e Assistenza.
Il contenuto del libro, attraverso l’intreccio delle storie personali e familiari dell’autore e del figlio Gabriele, evidenzia il ruolo delle istituzioni riguardo alla presa in carico delle persone autistiche adulte.
Si porrà particolare accento, nell’ambito dell’incontro a Palazzo Lascaris, agli spunti che possono essere di stimolo al confronto e alla riflessione, anche alla luce del recente accordo Stato / Regioni circa le linee di indirizzo in materia di autismo.
Ringraziamo Gianfranco Vitale per l’opportunità che una simile iniziativa rappresenta.
Segreteria Angsa Piemonte Onlus sez. di Torino

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Io ci sarò: Manuela

Unknown ha detto...

Bene! Anch'io!

Anonimo ha detto...

Possiamo mancare noi? Giammai! Davide e Sara

Anonimo ha detto...

Silvia for ever. Spero di portare il mio Luca. Grazie Gianfranco

Anonimo ha detto...

Pietro, Giovanni e Fabrizio: eccoci

Posta un commento