sabato 1 giugno 2013

COLONNA SONORA

Ogni settimana, come molti sanno, ho l'abitudine di cambiare la "colonna sonora" che introduce al blog. L'ho fatto anche due giorni fa ma ho deciso di sostituire il brano che avevo scelto con quello che Tiziana (ricordo a chi non la conoscesse: grande amica degli autistici) ha voluto dedicare a me e a loro.
Poiché il blog, questo blog almeno, è di quanti vi partecipano non avrò nessuna difficoltà, nelle settimane a venire, a mettere da parte ciò che avrei scelto io, e a lasciare spazio a suggerimenti eventuali che mi arriveranno.
Anche questo, a pensarci bene, è un esempio piccolo (ma concreto) di condivisione.

P. S
A titolo di curiosità la canzone che avevo scelto era "My way", di F. Sinatra, un classico a livello mondiale (mi pare che qualcuno l'abbia addirittura indicata come canzone del secolo). Curiosamente c'è stato chi mi ha chiesto "Come mai una canzone d'amore?"
"My way? una canzone d'amore? Mah!

Nessun commento:

Posta un commento