sabato 21 giugno 2014

CORSO DI ALTA QUALIFICAZIONE

Ricevo e pubblico volentieri da Autismo & Società Onlus *. 

L'Ambulatorio per i Disturbi dello Spettro Autistico in età adulta A.S.L. TO2 e Autismo e Società Onlus, organizzano in collaborazione con la Cooperativa P.G. Frassati, un Corso di Alta Qualificazione destinato a psichiatri, neuropsichiatri infantili, psicologi, educatori, logopedisti, infermieri, tecnici della riabilitazione psichiatrica, tecnici della neuro riabilitazione dell’età evolutiva; operatori socio-sanitari con precedente esperienza formativa o lavorativa specifica. 
Il corso si svolgerà dal 3 Ottobre al 12 Dicembre 2014 presso l'Aula di Formazione dell'Ospedale Civico "Città di Settimo Torinese" 
In allegato trasmettiamo il programma completo e restiamo a vostra disposizione per ogni eventuale chiarimento al numero 349-7158035 o attraverso il nostro sito www.autismoesocieta.org
Cordiali saluti


Associazione Autismo & Società Onlus
Via Condove 24 - 10129 - Torino
www.autismoesocieta.org
349-7158035

Il documento a cui fa riferimento l'associazione è scaricabile cliccando sul link


* Consentitemi di evidenziare come poche lodevoli persone continuino a produrre iniziative concrete e tangibili (parlo di una associazione alla quale non sono iscritto, circostanza che non mi impedisce di essere intellettualmente onesto). 
Le grandi (?) che fanno? Lo scopriremo solo vivendo...

Visita il mio sito. Promuovilo
www.gfrvitale.altervista.org



Nessun commento:

Posta un commento