mercoledì 26 febbraio 2014

7 MARZO, 17.30: CIRCOLO DEI LETTORI, via Bogino 9

Come avete modo di visualizzare nell'immagine in basso Venerdì 7 marzo, presso il Circolo dei Lettori di via Bogino 9, alle 17.30, ci sarà una nuova presentazione del mio libro "Mio figlio è autistico", con l'intervento di Roberto Keller, noto medico psichiatra esperto di autismo, che tratterà il tema "Quali percorsi per l'autismo nell'adolescenza e nell'adulto?".

E' sicuramente un'occasione interessante e credo valga la pena coglierla, anche per chi in altre occasioni ha
avuto modo di seguirmi. La sede del Circolo dei Lettori, inoltre, è sicuramente tra le più prestigiose di Torino e per me è un piccolo motivo di orgoglio pensare di essere ospite di un centro culturale dove personaggi ben più autorevoli hanno avuto modo di presentare le loro opere. 

Prego, nei limiti delle possibilità di ciascuno, di informare amici e conoscenti di questo importante appuntamento. Far conoscere l'autismo e gli autistici era e rimane l'unico obiettivo che mi sono posto; per tale ragione è importante esserci e coinvolgere tante altre persone.

Grazie davvero.


P. S. Oltre all'immagine in basso (che può essere salvata e gestita a seconda delle necessità di ognuno) è stato realizzato un PDF per il pieghevole. Potete trovarlo, e stamparlo, cliccando sul link
http://www.scribd.com/doc/208317782/ErrePomeriggi

Potrete, una volta salvato, farlo circolare con i vostri contatti.



2 commenti:

Anonimo ha detto...

In bocca al lupo Gianfranco. Non è da tutti arrivare al Circolo dei Lettori ma tu lo meriti davvero. Ci sarò, come sempre! Marco

Anonimo ha detto...

Un abbraccio forte e un augurio fortissimo. Bellissimo il motivo che accompagna il blog e la tua dedica. Manuela

Posta un commento