martedì 5 novembre 2013

NUOVA INIZIATIVA "MIO FIGLIO E' AUTISTICO", 15 novembre, 17.30. RECENSIONE

Mi è pervenuta, scritta da Fabio BROTTO, presidente di Autismo Treviso, una bellissima recensione de "Mio figlio è autistico".
E' possibile visualizzarla cliccando sul seguente link:
http://proautismo.org/2013/10/24/mio-figlio-e-autistico/

Colgo l'occasione, dopo aver ringraziato Fabio, di invitarvi a prendere visione della locandina che si riferisce all'iniziativa, sempre legata al libro, che si terrà nella sala consiliare della Provincia (Palazzo Cisterna), via Maria Vittoria 12, venerdì 15 novembre alle 17.30.

Data l'importanza del tema, e degli ospiti che mi affiancheranno (tra i quali il Presidente della provincia di Torino Antonio SAITTA e il vicesindaco Elide TISI) prego tutti, come sempre, di dare ampia diffusione all'evento attraverso i contatti personali e la rete.

La locandina è in formato PDF: pertanto non è direttamente pubblicabile sul blog ma è necessario, se occorre, scaricarla e salvarla dal link che riporto immediatamente in basso

http://rapidshare.com/share/525A298A1315A6A0521C5AD4B4DC7DA2

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Che bella recensione, bravo Fabio, avrei voluto scriverla io. Ci sarò il 15 così come c'ero l'ultima volta. Dario

Anonimo ha detto...

Bravo Fabio, Dario ha proprio ragione... Metto subito in rete il post e segnalo la recensione, facciamolo in tanti.
Marco

Anonimo ha detto...

Posso dire che in aggiunta a tutto mi piace molto risentire questo brano di Kate Bush? Grazie Gianfranco... Silvia

Unknown ha detto...

La recensione di Fabio mi ha lasciato senza parole! Vi aspetto tutti per il 15 ma questa volta presentiamoci!

Anonimo ha detto...

C... Mi hanno cambiato turno proprio venerdì... Non è possibile essere così sfigate. Fanculo, ci tenevo tanto. Scusate, scusatemi tutti per favore ma sono fuori di me.
Silvia

Gianvi ha detto...

E cosa sarà mai "perdere" questo appuntamento? I "grandi" eventi sono altri, inutile ricordarti quali. Ti ringrazio comunque molto, sei davvero gentile e, per quanto mi riguarda, sappi che ti riterrò comunque presente. Aggiungo che per me spesso la presenza con lo spirito è molto più importante di quella fisica. Ciao

Anonimo ha detto...

Fabrizio, Giovanni e Pietro c'erano ai giardini reali e in regione. Potrebbero mai mancare dopodomani? Giammai! Perché non porti Gabriele?
In bocca al lupo, Gianfranco

Unknown ha detto...

Ebbene si ho partecipato anche io alla presentazione, che ho ritenuto essere una grande lezione di vita, un incontro spirituale con la sofferenza che trapelava dalle parole espresse....

Posta un commento